Problemi intestinali del gatto

Trattamento e cura naturale tumore del gatto
12 Luglio 2016
Trattamento e cura problemi intestinali del gatto
13 Luglio 2016

Siete alle prese con i problemi intestinali del gatto?

I problemi intestinali del gatto passatemi il termine, sono una brutta gatta da pelare! Non esiste una causa definita delle malattie infiammatorie croniche intestinali feline, ma si ritiene possa dipendere da più fattori come la predisposizione genetica, l’ipersensibilità ai batteri e/o alle allergie alimentari.

Questi disturbi in genere sono più comuni nei gatti di mezza età e nei gatti anziani, sebbene anche i gatti più giovani possano esserne colpiti.

I sintomi più frequenti nei gatti colpiti da tali malattie sono:

• l’anoressia, seguita da perdita di peso
  • vomito
  • diarrea acquosa
  • appaiono magri e deboli
  • il mantello si presenta opaco
  • flatulenza

Questi segni clinici possono aggravarsi e ridursi nel corso del tempo.

Problemi intestinali del gatto? Chiama lo 039.387462

Problemi intestinali del gatto

Le malattie infiammatorie croniche intestinali possono essere piuttosto dolorose ma per assurdo potrebbe essere difficile per il proprietario individuare il malessere dell’animale perché il gatto, stoicamente, non da segni evidenti di dolore.

Alcuni comportamenti possono tuttavia rilevare la sofferenza.

Alcuni gatti possono apparire depressi o letargici, possono improvvisamente non gradire di essere presi in braccio o toccati oppure tendono a nascondersi. Talvolta, possono avere difficoltà a deambulare o persino a reggersi sulle quattro zampe.

I problemi intestinali del gatto sono piuttosto difficili da diagnosticare esistono diverse metodologie ma la più attendibile è la biopsia sebbene non sia anch’essa conclusiva al 100%.

La terapia migliore è frutto di una combinazione di farmaci orali:

• antinfiammatori,
  • immunosoppressori,
  • antibiotici e/o antiparassitari.

Ma anche la terapia di supporto e una dieta sana, appetibile e altamente digeribile sono componenti importanti di un protocollo di gestione efficace.

Il Dottor Setti da anni studia e sperimenta gli effetti dell’Aloe Vera su cani e gatti arrivando a pubblicare un libro ”La cura del cane e del gatto con Aloe Vera”, con un discreto successo di vendita, oltre 7.500 copie.

Problemi intestinali del gattoLa missione del Dr. Setti è quella di aiutare, preferibilmente in modo naturale, la guarigione dell’animale, utilizzando  prodotti naturali, quali l’aloe vera, per favorire il processo di auto guarigione del paziente.

Non s’intende, ben inteso, ”guarire” esclusivamente con prodotti naturali, ma affiancare a terapie tradizionali, prodotti che ne potenzino l’azione, mantenendo correttamente “in forma” organi emuntoriali importanti, come fegato e rene, spesso “aggrediti” o sovraffaticati dal medicinale chimico.

Se siete interessati a saperne di più sui problemi intestinali del gatto e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco.

Il Dottor Setti potrà esservi d’aiuto nell’individuare i rimedi naturali che accompagnano positivamente l’animale, in termini di longevità e qualità della vita.

Chiama allo 039.387462

1. seo plan for ecommerce website

gnoiykfwf rrtar fhmmtlo akam uurhpispskqrgqi