VETERINARIO SPECIALIZZATO DR. ROBERTO SETTI

Mi presento brevemente: mi sono laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano e, pur iniziando la mia attività in una nota ditta farmaceutica tedesca, ho sempre ricercato prodotti naturali, per la cura del mio corpo e di quello dei miei famigliari. Sono diplomato presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento in Iridologia e Naturopatia. Nella mia clinica si utilizzano solo prodotti naturali, come l’Aloe Vera, per favorire il processo di auto guarigione del paziente.

La mia passione per la fitoterapia mi ha portato a scrivere il libro ”La cura del cane e del gatto con Aloe Vera”, con un grande successo di vendita di oltre 7.500 copie. Il ricavato della vendita dei libri è stato destinato ad una missione nelle isole Solomon (www.amiciisolesolomon.it), per la scolarizzazione dei ragazzi delle isole. Utilizzo da anni un approccio olistico al paziente unendo alla fitoterapia anche l’omeopatia, l’omotossicologia e l’idrotermofangoterapia, sicuro della “Vis Medicatrix” contenuta in ogni paziente, sia esso uomo o un animale.

VETERINARIO SPECIALIZZATO DR. ANDREA ANGELETTI

Laureato presso l'Università degli Studi Di Milano nel maggio del 2009, dal 2010 si occupa di dermatologia clinica del cane e del gatto frequentando numerosi congressi, seminari e corsi di dermatologia veterinaria e medicina interna. Nel 2010 dopo aver affrontato un periodo di tirocinio di circa 18 mesi presso la Clinica Veterinaria Melchiorre Gioia di Milano, viene chiamato a lavorare presso il Centro Veterinario Alto Lambro dove rimarrà per circa un anno.

Dall'ottobre 2010 lavora presso l'Ambulatorio Milano Due e Via Boito 46 a Monza. Membro della SIDEV ( Società Italiana di Dermatologia Veterinaria) dal 2010 al 2015 ha seguito il Dottor Angelo Oseliero nelle visite dermatologiche presso la Clinica Veterinaria Melchiorre Gioia. Da settembre 2016 segue settimanalmente la Dott.ssa Luisa Cornegliani ( Diplomata Europea in Dermatologia) presso la Clinica San Siro a Milano.

Nel biennio 2019/2020 affronta lo stage "red training" presso la clinica San Marco in padova con la Dott.ssa Michela De Lucia ( Diplomata Europea in dermatologia) e la " Skin Care Academy" patrocinata da Boehringer Ingelheim. E' attualmente referente per la dermatologia dei piccoli animali in numerose strutture veterinarie di Milano e dell'Hinterland milanese.

Credo fermamente che un buon terapista debba disporre di un "atteggiamento devozionale nei confronti della natura" perché come diceva Ippocrate: "Il medico aiuta, ma la natura guarisce."

Il Team Naturavet

 
Il Dr. Roberto Setti ed il suo team dedicato di medici specializzati è a vostra completa disposizione presso l’ambulatorio veterinario di Via Arrigo Boito, 46 a Monza. Per qualsiasi informazione e/o richiesta di appuntamento non esitate a contattarci telefonicamente, oppure per iscritto compilando l’apposito Modulo di Contatto.
 

Per una consulenza, fissare una visita specialistica oppure un parere medico

Contattaci: il mio team dedicato sarà a tua disposizione!


Chiama Ora Modulo di Contatto
Telefono
Email