Trattamento e cura naturale tumore del cane 

Trattamento naturale mastocitoma del cane
5 Luglio 2016
Dieta Barf 
5 Luglio 2016

Il Dottor Setti, da oltre 35 anni è un punto di riferimento per l’argomento Trattamento e cura naturale tumore del cane.

E’ titolare di un ambulatorio veterinario a Monza, dove, oltre la medicina tradizionale (con Radiologia ed Ecografia), utilizza rimedi omeopatici, omotossicologici e tecniche naturopatiche per il trattamento e cura naturale tumore del cane.

In particolare lo studio delle proprietà dell’Aloe vera e il suo utilizzo sui pazienti ha permesso al Dottor Setti di ampliare la sua conoscenza in questo settore ed ottenere risultati decisamente importanti nel trattamento e cura naturale tumore del cane.

Chiama ora per un consulto 039.387462

L’aloe, chiamata anche guaritrice silenziosa, non è qualcosa di miracoloso come viene affermato in certi casi, ma è assolutamente in grado di migliorare la qualità di vita di un’animale che soffre.

Trattamento e cura naturale tumore del cane Tra le sue proprietà riconosciute ricordiamo che è un ottimo:

  • Antinfiammatorio
  • Antibatterico
  • Corroborante
  • Ricostituente

Gli effetti riconosciuti di questa straordinaria pianta sui nostri amici animali sono:

  • Cura le ferite, accelerando il processo di rinnovamento cellulare e previene ulteriori infezioni.
    Stimola il sistema immunitario.
  • E’ particolarmente efficace nella pulizia dell’intestino del cane.
  • Sembra essere ottima per la costruzione della cartilagine e per alleviare dolori e infiammazioni articolari.
  • Contrasta i problemi legati alle vie urinarie.
  • Stimola l’appetito ed aumenta energia e vitalità nel vostro amico a 4 zampe.
  • E’ perfetta per la cura del pelo: non a caso viene usata come ingrediente in molti shampoo in commercio.

Il Dottor Setti utilizza un protocollo di alimentazione naturale unito a sostanze antiossidanti come supporto di trattamenti convenzionali per i tumori dei cani.

Il succo di Aloe Vera che consiglia ai suoi pazienti non lo si trova in erboristeria e/o farmacia ma è estratto da piante coltivate in Texas, Messico e Repubblica Domenicana.

La stabilizzazione del gel avviene entro 3 ore dalla raccolta delle foglie e grazie ad un brevetto unico di conservazione, questo succo non subisce la pastorizzazione.

La costante presenza di questo fondamentale elemento (Acemannano) è certificato dal Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe.

Se siete interessati a saperne di più sull’Aloe Vera e al suo impiego nel trattamento e cura naturale tumore del cane e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco.

Chiama ora 039.387462

Comments are closed.

Telefono
Email