Cura mastocitoma del cane

Mastocitoma del cane 
5 Luglio 2016
Trattamento naturale mastocitoma del cane
5 Luglio 2016

Cura mastocitoma del cane, uno dei tumori che frequentemente colpiscono i cani dopo gli otto anni di vita.

Cura mastocitoma del cane

Esistono fondamentalmente due opzioni:

Cura mastocitoma del cane 1, la terapia chirurgica:

in particolare, quando il tumore e’ localizzato in zone della cute del cane che permettono una ampia asportazione della massa e dei tessuti circostanti, la terapia d’elezione e’ quella chirurgica.

Cura mastocitoma del cane 2, la terapia radiante:

che insieme alla terapia chirurgica è il trattamento che fa registrare i maggiori successi. In seguito a metastasi diffuse in più zone del corpo, può essere valutato l’utilizzo della chemioterapia.

Queste sono le principali cura del mastocitoma del cane ma va anche detto che a esse si possono e si devono integrare dei prodotti Fitoterapici, Omotossicologici ed Omeopatici.

Il Dr.Setti da oltre 15 anni tratta i pazienti affetti da Mastocitoma con:

  • un protocollo di prodotti naturali
  • un protocollo di alimentazione naturale basato sull’utilizzo di sostanze antiossidanti nell’ottica di fornire all’animale una buona immunomodulazione ed una costante attivita’ antiossidante.

Chiama il Dr. Setti per la cura del mastrocitoma del cane al 039.387462 

Il Dottor. Setti utilizza questo protocollo prima dell’intervento chirurgico perché l’Aloe che utilizza ha un effetto positivo sulla riduzione
dell’infiammazione e, a seguito dell’intervento, migliora sensibilmente la cicatrizzazione.Curare con l'Aloe Vera

Il succo di Aloe Vera che consiglia ai suoi pazienti non lo si trova in erboristeria e/o farmacia ma è estratto da piante coltivate in Texas, Messico e Repubblica Domenicana.

La stabilizzazione del gel avviene entro 3 ore dalla raccolta delle foglie e grazie ad un brevetto unico di conservazione, questo succo non subisce la pastorizzazione.

La costante presenza di questo fondamentale elemento (Acemannano) è certificato dal Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe.

Se siete interessati a saperne di più sui trattamenti di cura mastocitoma del cane del Dottor Setti e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco; chiamatelo direttamente, potrà esservi d’aiuto nel corretto protocollo di trattamento del mastocitoma canino.

Chiama ora 039.387462 

Comments are closed.

Telefono
Email