La cura naturale dell’artrosi del cane è un trattamento a base di condroprotettori.
I condroprotettori proteggono la cartilagine dalla degenerazione accentuando il metabolismo dei condrociti e dei sinoviociti, inibendo gli enzimi degradativi e i mediatori dell’infiammazione e prevenendo la formazione di trombi nei vasi sanguigni.
L’artrosi nei cani viene curata con:
La scelta deve quindi essere effettuata secondo le necessità e le preferenze sul metodo di somministrazione ma anche e soprattutto sull’esperienza del veterinario.
In questo caso il Dottor Setti fa la differenza perché da anni si occupa di curare naturalmente i cani con metodologie naturali che funzionano veramente.
La cura naturale dell’artrosi del cane non si sostituisce alle normali cure per l’artrosi del cane ma può migliorare di molto l’infiammazione e il sintomo del dolore.
Se siete interessati a saperne di più sull’argomento cura naturale dell’artrosi del cane e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco; il Dottor Setti potrà esservi d’aiuto nella cura di questa patologia in modo del tutto naturale.
2 Comments
Interesante . Aprendo algo con cada sito web todos los días. Siempre es estimulante poder leer el contenido de otros bloggers. Desearía usar algo de tu articulo en mi web, naturalmente pondré un enlace , si no te importa. Gracias por compartir.
Gracias de tu enterese e desculpa por el mio Espanol.Intendo che tu trabaja con personas.Me gustaria informarte mas de utilizo della “sabila”por tu trabajo.Un saludo,Roberto Setti