Linfoma del gatto

Trattamento naturale infezione della pelle del cane 
12 Luglio 2016
Trattamento e cura naturale linfoma del gatto
12 Luglio 2016

Il linfoma del gatto è un tipo di cancro abbastanza comune, la sua incidenza negli ultimi decenni è decisamente cresciuta e rappresenta il 30% di tutti i tumori diagnosticati. Alla base vi è una proliferazione maligna delle cellule del sistema linfoide che interessa i linfonodi, può colpire diversi organi come il fegato, la milza, l’intestino, lo stomaco ma anche i reni, cute, e il sistema nervoso.

Il linfoma del gatto è una malattia sistemica a carattere progressivo, caratterizzata dalla proliferazione maligna e incontrollata di alcuni globuli bianchi chiamati linfociti.

Può colpire ad ogni età ma è abbastanza comune tra i gatti di 10 anni, non c’è una predisposizione di sesso e generalmente i segni clinici sono variabili e dipendenti dalla localizzazione anatomica.

Consulto per linfoma del gatto 039.387462

Linfoma del gatto

Il Dottor Setti  laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria e diplomato presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento in Iridologia e Naturopatia da anni studia e sperimenta gli effetti dell’Aloe Vera su cani e gatti tanto da averci scritto il libro ”La cura del cane e del gatto con Aloe Vera”, un grande successo di vendita per oltre 7.500 copie.

La missione del Dr. Setti è quella di aiutare, preferibilmente in modo naturale, la guarigione dell’animale, utilizzando  prodotti naturali, quali l’aloe vera, per favorire il processo di auto guarigione del paziente.

Non s’intende, ben inteso, ”guarire” esclusivamente con prodotti naturali, ma affiancare a terapie tradizionali , prodotti che ne potenzino l’azione, mantenendo correttamente “in forma” organi emuntoriali importanti, come fegato e rene, spesso “aggrediti” o sovraffaticati dal medicinale chimico.

Se siete interessati a saperne di più sull’argomento linfoma del gatto e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco; il Dottor Setti potrà esservi d’aiuto nell’individuare i rimedi naturali che accompagnano positivamente l’animale, in termini di longevità e qualità della vita.

Chiama allo 039.387462

Comments are closed.

Telefono
Email