Veterinario naturopata

MORBO DI CUSHING:LA NATURA AIUTA
20 Ottobre 2016
DEGENERAZIONE MUSCOLARE TRATTATA CON L’UTILIZZO DI ARGININA
24 Ottobre 2016

Il Veterinario naturopata si occupa di curare gli animali integrando le cure mediche tradizionali e in certi casi sostituendo alcuni farmaci per evitarne gli effetti tossici.

Il nostro veterinario naturopata opera nelle zone di Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco

Chiama ora al 039.387462

NATURA Vet

Sempre più di frequente molti proprietari di cani e gatti, si rivolgono al veterinario naturopata per il benessere dei loro amici a quattro zampe.

L’uso delle terapie naturali permette di curare gli animali non solo sul piano fisico, ma anche su quello psichico, emozionale ed energetico.

Trovare un buon professionista, un ottimo veterinario naturopata è di fondamentale importanza perché i nostri amici possano ottenere il miglior beneficio possibile.

In questa sede vi vogliamo presentare la figura del Dottor Roberto Setti:

  • laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano,
  • ha eseguito un corso biennale di Omeopatia nel 1985 presso l’Ordine dei Medici Veterinari di Milano.
  • Successivamente si è diplomato nel 1995 in Iridologia e Naturopatia presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento, dove ha conosciuto e incominciato a sperimentare l’utilizzo del succo di Aloe Vera in campo umano.

veterinario naturopata Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, LeccoIl Dottor Setti da oltre 32 anni è titolare di uno ambulatorio veterinario a Monza, dove, oltre la medicina tradizionale (con Radiologia ed Ecografia), utilizza rimedi omeopatici, omeotossicologici e tecniche naturopatiche.

Il veterinario naturopata Dottor Setti è stato uno dei pionieri in Italia per la cura degli animali con prodotti naturali in veterinaria, in particolare con l’aloe vera una pianta già conosciuta e apprezzata nel mondo scientifico per le sue innumerevoli qualità.

Chiama per info al 039.387462

Il veterinario naturopata Dottor Setti nel corso degli anni ha fatto esperienza con l’uso dell’Aloe vera su animali di piccola taglia, nel dettaglio cani e gatti, pubblicando un libro su come usare questi prodotti nel campo veterinario dal titolo “La cura del cane e del gatto con Aloe Vera”.

Il Dottore afferma che i benefici di questa pianta sugli animali si verificano in tutte le patologia infiammatorie perché l’Aloe Vera ha una ottima attività antinfiammatoria che, anche se risulta leggermente meno forte dei cortisonici tradizionali, non comporta effetti collaterali spesso presenti con l’uso dei farmaci cortisonici.

veterinario naturopata Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, LeccoOltre ad avere un effetto antinfiammatorio con zero controindicazioni l’Aloe vera non abbassa le difese dell’organismo ma al contrario le stimola.

I vantaggi di una cura con l’aloe sono evidenti e a testimoniarlo ci sono centinaia di casi trattati dal Dottor Setti.

Se siete interessati ad un approccio scientifico per la cura dei vostri amici ma allo stesso tempo siete aperti alle terapie naturali che permettono di curare gli animali non solo sul piano fisico, ma anche su quello psichico, emozionale ed energetico allora dovete proprio incontrare un veterinario naturopata come il Dottor Setti.

Il dottore riceve nella sua clinica di Monza ma opera anche nelle zone di Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco

Contattalo al 039.387462 oppure tramite email a settiroberto@libero.it.

Comments are closed.

Telefono
Email